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Politica di restituzione, cambio e rimborso

Politica di restituzione/cambio

Per tutti i resi è richiesta un'autorizzazione alla restituzione della merce. I resi possono essere richiesti solo entro 30 giorni dalla data di spedizione del prodotto. Il tuo ordine deve essere restituito allo spedizioniere del commerciante per ricevere l'intero credito del prodotto. Le spese di spedizione non saranno rimborsate. Gli articoli restituiti devono essere nella loro confezione originale e in condizioni nuove, altrimenti verranno respinti e rispediti.


Per poter beneficiare di un reso/cambio sul sito Web, l'acquisto originale deve essere effettuato sul sito Web e accompagnato dalla ricevuta di acquisto originale.

Tutti i resi/scambi devono essere nuovi e nella confezione originale.

Se è presente un difetto di fabbricazione, il prodotto può essere restituito o sostituito entro 60 giorni dall'acquisto originale, si applicano alcune esclusioni*.

*Non valido su prodotti ordinati su misura (es. mazze da golf personalizzate, guanti da baseball/softball personalizzati, ecc.)

*Le mazze da baseball e da softball non possono essere restituite una volta rimosso l'involucro originale. Il legno di acero e faggio non è garantito.


Rimborsi

I rimborsi per gli articoli restituiti vengono sempre applicati al metodo di pagamento originale utilizzato per effettuare l'ordine. Ciò includerebbe la carta di credito originale, l'account PayPal o l'account Bill Me Later utilizzato al momento dell'acquisto. I rimborsi sulla tua carta di credito in genere richiedono fino a 7 giorni lavorativi per l'elaborazione e la pubblicazione sull'estratto conto della tua carta di credito. A seconda del ciclo di fatturazione, possono essere necessari da 1 a 2 cicli di fatturazione prima che il rimborso venga registrato sul tuo account.